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Carrello

Il Cliente ha diritto ad effettuare il reso di uno o più articoli dei quali non è soddisfatto.
Entro 14 giorni dalla ricezione del suo ordine il Cliente deve aprire la pratica di reso inviando una mail a promenadecalzature@gmail.com indicando numero ordine, codice articolo, motivazione del reso e specificando:
·        SE SI VUOLE USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI RITIRO DEL RESO AL COSTO DI € 10,00 CON NOSTRO CORRIERE
·        se si vuole provvedere personalmente alla spedizione del reso con Posta o corriere
·        se si vuole consegnare il reso presso uno  dei punto vendita Promenade
La richiesta verrà presa in carico da un nostro addetto e gestita nel più breve tempo possibile.
La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti e non dovrà presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo. Per proteggere la merce il Cliente è pregato di restituire i prodotti all'interno della scatola o confezione originale.
Se il Cliente ha richiesto il ritiro tramite nostro corriere, non appena il reso sarà autorizzato, il ritiro verrà prenotato a breve e il corriere passerà per la presa del pacco nella data che comunicheremo via mail. Riceverà inoltre una mail da parte del corriere contenente l’etichetta di trasporto da stampare e apporre sul pacco.
Se invece il Cliente comunica di voler spedire il reso con proprio corriere Il reso dovrà pervenire entro 14 giorni dall'autorizzazione al reso all'indirizzo che verrà comunicato via mail.
La spedizione del reso è a carico del Cliente che può scegliere liberamente lo spedizioniere o può usufruire del servizio messo a disposizione da Promenade con suo corriere al costo di € 10,00 che verrà stornato dall'importo del rimborso.
Il reso è gratuito se effettuato presso uno dei punti vendita Promenade. I negozi sono abilitati a ricevere e ad effettuare sostituzioni di valore uguale o superiore dopo avere verificato l’integrità dell’articolo reso; non sono abilitati ad effettuare rimborsi.
Una volta ricevuto il reso ci riserviamo di valutare l'integrità del prodotto. In caso di esito positivo, il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni secondo la modalità richiesta dal Cliente per l'acquisto.
In alternativa, il Cliente può scegliere di ricevere un buono sconto della validità di 3 mesi da spendere online sui prossimi acquisti. 
L’importo del rimborso sarà al netto di eventuali sconti applicati al momento.